domenica 12 aprile 2009

La Pasqua porta buone notizie!!!


Ciao a tutti, volevo fare gli auguri di una buona pasqua a tutti i lettori che seguono il mio blog e più in generale a tutte le persone buone nel mondo e volevo approfittare per dire tre cose che per me sono molto importanti, la prima è che bisogna ricordare tutte le persone che hanno perso la vita in Abruzzo, la seconda è che questa sera ho saputo che avrò un cuginetto da parte del mio carissimo Zio M. al quale faccio i miei più sinceri complimenti ed anche alla fortunata compagna mentre la terza consiste nel fare gli auguri di buona Pasqua anche alla mia Lady, che è sempre nel mio cuore e ne approfitto per ricordarle che è la mia vita... E adesso dal romantico ritorno scherzoso per ricordarvi che oggi potete rompermi le uova quanto volete a forza di domande, dubbi e idee, forza, fatevi sentire amici miei...che la pace sia con voi!

Nessun commento:

Posta un commento